Dantebus - "Occhi di cielo" Mara Guerrera

Occhi di cielo

Dantebus - "Occhi di cielo" Mara Guerrera

Occhi di cielo” è un’opera mozzafiato di Mara Guerrera, un’artista profonda che ha scoperto da poco il mondo #Dantebus, ma ne ha apprezzato e compreso appieno lo spirito sin dal primo momento decidendo di rendere la propria emozionante opera condivisibile attraverso la sezione DANTE COMMONS!

Questo è il modo migliore per crescere professionalmente e condividere l’arte, perchè ogni artista può scegliere di rendere la propria opera abbinabile a quella di un altro artista creando progetti dall’immenso potenziale. Se, ad esempio, l’immagine di un dipinto o lo scatto emozionante di un fotografo si congiunge ad un racconto o ad una profonda poesia non può che nascere qualcosa di bello.

Ma per #Dantebus viene prima di tutto la scelta e la libertà dell’artista, solo e unicamente lui può decidere di abbinare le due opere! Se un pittore vuole condividere la sua opera con un racconto che lo ha particolarmente emozionato, #Dantebus invia una richiesta allo scrittore in cui gli viene mostrata la bozza dell’unione del dipinto e del suo testo. Se questo connubio piace allo scrittore, lui autorizzerà il connubio e la bozza, grazie al controllo di #Dantebus, verrà pubblicata esattamente come mostrata! In ogni caso, l’artista potrà sempre ripensarci e cancellare tale pubblicazione.
Questo dà alla luce arte nuova, ma sempre nel pieno rispetto della paternità di ogni singolo autore.

#Dantebus tiene infatti in maniera particolare alla tutela del diritto d’autore. Grazie ad un sistema di sicurezza automatico di watermark, ogni opera pubblicata appare contrassegnata dal nome dell’autore reale.

Seguici anche su FacebookTwitter e su Instagram, perchè grazie ai social network è possibile raggiungere facilmente un ampio bacino di appasionati d’arte che potranno ammirare le tue opere: questi canali sono le moderne vetrine, le gallerie d’arte e le mostre di chi aspetta con trepidazione il momento di emergere! Non attendere ancora, iscriviti perchè…

Con Dantebus l’arte, oggi, va subito lontano”!

Premi invio per cercare o ESC per uscire