“Lo sguardo dell’innocenza” è lo scatto che ha scelto di esporre durante la collettiva di fotografia. Come mai ha scelto di esporre proprio questo scatto? Qual è il messaggio che vuole trasmettere allo spettatore?
“Ho deciso di esporre questo scatto perché per me i bambini sono come dice lo stesso titolo innocenza quello che trasmettono con i loro occhi con il loro sguardo è solo amore, perché i bambini richiedono tanto amore e dovrebbero vivere sempre sereni senza mai soffrire (come tanti bambini che purtroppo ad oggi affrontano le sofferenze della vita, cosa che non dovrebbe mai succedere). I bambini sono il nostro arcobaleno basta che li guardi e ti dimentichi tutte le cose brutte della vita. I bambini vanno amati, coccolati, anche se in questo mondo d’oggi è difficile farli crescere…”
Quando è nata la sua passione per la fotografia?
“La mia passione per la fotografia è nata due anni fa quando: per passatempo ho iniziato a fotografare la figlia della mia amica da lì giorno per giorno è cresciuta sempre più. Quello che desidero è andare sempre più in alto.”
Quali sono i soggetti che preferisce ritrarre nei suoi scatti?
“I soggetti che amo fotografare sono i bambini, io amo i bambini ed è l’unica cosa bella al mondo che è rimasta.”
Riuscirebbe a descrivere in una solo parola qual è il valore che ha nella sua vita la fotografia?